L’Abbraccio di Natale: Tombola, Auguri e Follie Natalizie
Mercoledì 23 dicembre 2020 alle ore 21:30 sulla pagina pagina Facebook “Città di Grottammare”
Presenta: Luca Sestili
Si tratta di un vero e proprio momento conviviale seppur a distanza.
Una trasmissione in diretta streaming dalla Pagina Facebook Città di Grottammare che, nell’epoca del distanziamento sociale, rappresenta un vero e proprio abbraccio virtuale ma assolutamente caloroso e sincero!
Un modo privilegiato per accogliere il Natale che arriva, per mandare e ricevere degli auguri speciali in diretta, per rivedere in collegamento amici e personaggi legati alla città che trascorreranno questo Natale lontani da Grottammare oltre all’immancabile tombola delle feste con un ricco premio finale e con la possibilità di giocare con la cartella più “semplice” del mondo: il proprio numero di cellulare.
Meccanismo della tombola:
Basta scrivere su un foglio di carta le dieci cifre che compongono il proprio numero di cellulare (dunque prefisso compreso). In caso di vecchia numerazione con un totale di 9 cifre allora aggiungere uno “0” (zero).
A partire dall’inizio della diretta daremo il via all’estrazione.
In studio, nel nostro sacchetto, avremo naturalmente solo i numeri da 0 a 9 e ad ogni estrazione il numero verrà annunciato e poi ricollocato nel sacchetto perché, ovvio, ogni numero potrà uscire più di una volta.
Spuntare i numeri sulla propria “cartella” man mano che usciranno e, appena saranno usciti tutti, mandare più velocemente possibile un messaggio What’sApp da quel numero ad un numero apposito e dedicato che verrà comunicato nel corso della diretta. Il messaggio dovrà contenere il vostro nome, cognome, indirizzo e la parola “Tombola”.
Il primo che arriva nella nostra messaggeria con tutte le carte in regola vince il premio finale.
19 Dicembre 2020
24 Dicembre 2020