Annunci
ANNUNCI DI LAVORO BY DURING SPA FILIALE DI ASCOLI PICENO
BARISTA
During S.p.A. seleziona per azienda cliente operante nella ristorazione barista.
La risorsa selezionata si occuperà di:
Accoglienza clienti e servizio al banco;
Preparazione di caffè e bevande;
Allestimento giornaliero del banco bar;
Gestione della cassa e operazioni di pagamento;
Mantenimento della pulizia e dell’ordine del bancone.
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
Il candidato ideale risulta essere in possesso dei seguenti requisiti:
Gradita esperienza pregressa nel ruolo di barista;
Conoscenza nell’utilizzo della macchina da caffè professionale;
Ottime capacità comunicative e relazionali;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Flessibilità e capacità di gestire situazioni di stress;
Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro. Offerta del 11/10/2024
RECAPITI Tel.: 0736/43202 E-mail: ascolipiceno@during.it
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
TECNICO DI LABORATORIO
During S.p.A., seleziona per azienda cliente operante nella produzione e lavorazione materie plastiche tecnico di laboratorio.
Il candidato ideale avrà conoscenze in chimica dei polimeri, con particolare interesse nelle reazioni di polimerizzazione e nelle proprietà meccaniche dei materiali polimerici.
Responsabilità:
Supportare le attività di ricerca e sviluppo nel campo dei polimeri.
Preparare e testare campioni secondo procedure standardizzate.
Contribuire alla caratterizzazione dei materiali polimerici utilizzando tecniche analitiche specifiche.
Collaborare con il team per analizzare e interpretare i dati sperimentali.
Contratto di lavoro: Iniziale assunzione in somministrazione tramite agenzia interinale. Ottime possibilità di successiva stabilizzazione diretta;
Luogo di lavoro: Castel di Lama (AP);
Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì;
C.C.N.L.: Gomma Plastica – Industria;
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Laurea triennale o magistrale in Chimica, Scienze dei Materiali o discipline correlate.
Conoscenza delle principali tecniche di laboratorio e strumentazione analitica.
Familiarità con le reazioni di polimerizzazione e le proprietà meccaniche dei polimeri.
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, con una forte attenzione ai dettagli. Offerta del 11/10/2024
RECAPITI Tel.: 0736/43202 E-mail: ascolipiceno@during.it
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
DIGITAL MARKETING SPECIALIST
During S.p.A. seleziona per azienda cliente Digital Marketing Specialist.
La risorsa sarà responsabile della gestione e del potenziamento della presenza online dell’azienda, con l’obiettivo di migliorare la brand awareness e l’interazione con i clienti attraverso vari canali digitali.
Il candidato ideale è una persona dinamica, creativa e con una solida esperienza nel marketing digitale, capace di pianificare e implementare strategie per la crescita dell’azienda.
Principali responsabilità:
Gestione Social Media: gestione dei principali canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube), curando il calendario editoriale e l’interazione con la community;
Programmazione e creazione di contenuti: elaborazione di contenuti originali e creativi per post social, blog aziendali e altre piattaforme digitali;
Creazione e gestione campagne Google Ads: progettazione, implementazione e monitoraggio delle campagne pubblicitarie su Google;
Gestione del sito web aziendale: aggiornamento di contenuti testuali e ottimizzazione SEO per migliorare la visibilità sui motori di ricerca;
Realizzazione di presentazioni corporate: creazione di presentazioni efficaci per rappresentare il brand aziendale a livello corporate;
SEO copywriting: redazione di articoli ottimizzati SEO per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca;
Contratto di lavoro: Assunzione diretta;
Orario di lavoro: Full Time giornaliero;
Luogo di lavoro: Spinetoli (AP);
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza consolidata nella gestione dei principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube);
Competenza nella gestione e monitoraggio di campagne Google Ads;
Capacità di sviluppare strategie social e di creare contenuti accattivanti;
Conoscenza delle tecniche di indicizzazione SEO e gestione di siti web;
Ottima capacità di scrittura e redazione di articoli ottimizzati SEO;
Esperienza nella realizzazione di presentazioni corporate professionali. Offerta del 09/10/2024
RECAPITI Tel.: 0736/43202 E-mail: ascolipiceno@during.it
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
ADDETTO/A VENDITE E MARKETING
During S.p.a., agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore Oil & Gas una risorsa da inserire nel ruolo di addetto vendite e marketing.
Il candidato/a ideale possiede un forte spirito commerciale e un orientamento al cliente.
La risorsa sarà inserita nel dipartimento commerciale e marketing, sotto la guida del Chief Sales Officer (CSO), sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Preparazione delle offerte commerciali;
Partecipazione ad eventi e fiere;
Organizzazione di eventi promozionali;
Contributo alla gestione delle campagne di marketing;
Svolgimento di attività di back office.
La selezione prevede due colloqui in sede, interamente in lingua inglese.
Contratto: Tirocinio o Apprendistato (a seconda della risorsa selezionata);
C.C.N.L.: Gomma e Materie Plastiche – Industria;
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali;
Sede di lavoro: Ascoli Piceno;
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Laurea in Materie Scientifiche, Marketing e Comunicazione;
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritto che orale);
Ottima padronanza del pacchetto Office;
Predisposizione al lavoro di squadra;
Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero;
Iniziativa, spirito commerciale e orientamento al cliente;
Capacità analitiche, attenzione al dettaglio, organizzazione e problem solving;
Ottime capacità comunicative e relazionali, flessibilità e adattamento al cambiamento. Offerta del 09/10/2024
RECAPITI Tel.: 0736/43202 E-mail: ascolipiceno@during.it
ANNUNCI DI LAVORO BY OPENJOBMETIS FILIALE DI ASCOLI PICENO
ADDETTO/A AL CARICO/SCARICO MERCI
Openjobmetis Spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, settore metalmeccanico addetto al carico/scarico merci.
L’addetto al carico e scarico si occuperà prettamente della gestione della merce in ingresso ed in uscita dal magazzino e del riordino dello stesso.
Requisiti:
-esperienza, anche minima, nella mansione
-buona manualità nell’utilizzo del muletto frontale e transpallet
-disponibilità immediata
-residenza in zona limitrofe
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno
Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi 40h settimanali, spezzato
Si offre iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta. Offerta del 09/10/2024
RECAPITI: Tel: 073647058 Email: ascolipiceno@openjob.it
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
INGEGNERE MECCANICO NEOLAUREATO
Openjobmetis Spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca un Progettista Meccanico Junior da inserire presso azienda cliente, settore metalmeccanico
Il Progettista Meccanico Junior sarà parte integrante del team di progettazione meccanica. Si occuperà di supportare il processo di progettazione e sviluppo di componenti e sistemi meccanici
– Collaborare con i progettisti senior per sviluppare soluzioni creative e innovative per i progetti meccanici.
– Contribuire all’ideazione, alla progettazione e alla realizzazione di disegni tecnici dettagliati.
– Partecipare alla selezione dei materiali e dei fornitori per i componenti meccanici.
– Effettuare analisi di stress e simulazioni per garantire la robustezza e l’affidabilità dei progetti.
– Collaborare con il team di produzione per garantire l’implementazione efficace dei progetti.
Requisiti:
– Laurea in Ingegneria Meccanica o campo correlato.
– Conoscenza di software di progettazione assistita (CAD) come Solid Edge, AutoCAD o simili.
– Capacità di interpretare e creare disegni tecnici.
– Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di lavorare in team.
– Voglia di imparare e crescere nel campo della progettazione meccanica.
– Attenzione ai dettagli e capacità di problem-solving.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettiva di inserito diretto. Offerta del 09/10/2024
RECAPITI: Tel: 073647058 Email: ascolipiceno@openjob.it
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
ADDETTO/A VENDITA
Openjobmetis Spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca e seleziona per cliente operante nel settore abbigliamento una figura di addetto/a vendita inserire all’interno del proprio team.
La risorsa verrà inserita nel reparto abbigliamento e calzature e si occuperà:
della gestione dei camerini
della sistemazione della merce in entrata nel magazzino del PDV
della gestione della clientela
gestione della cassa
Requisiti e Competenze Richieste
disponibilità immediata al lavoro al momento della candidatura
disponibilità allo svolgimento di orario full-time, spezzato
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità concreta di continuazione.
CCNL COMMERCIO – 13ma e 14ma mensilità
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP). Offerta del 09/10/2024
RECAPITI: Tel: 073647058 Email: ascolipiceno@openjob.it
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
PROGGETTISTA MECCANICO
Openjobmetis Spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca e seleziona per importante azienda cliente, settore metalmeccanico Progettista Meccanico
Il progettista si occuperà prevalentemente di:
– sviluppare soluzioni creative e innovative per i progetti meccanici.
– Contribuire all’ideazione, alla progettazione e alla realizzazione di disegni tecnici dettagliati.
– Partecipare alla selezione dei materiali e dei fornitori per i componenti meccanici.
– Effettuare analisi di stress e simulazioni per garantire la robustezza e l’affidabilità dei progetti.
– Collaborare con il team di produzione per garantire l’implementazione efficace dei progetti.
Requisiti:
– Laurea in Ingegneria Meccanica o campo correlato.
-Esperienza nel campo di almeno 3 anni
– Conoscenza di software di progettazione assistita (CAD) come Solid Edge, AutoCAD o simili.
– Capacità di interpretare e creare disegni tecnici.
– Eccellenti capacità di comunicazione e capacità di lavorare in team.
– Voglia di imparare e crescere nel campo della progettazione meccanica.
– Attenzione ai dettagli e capacità di problem-solving.
Luogo di lavoro: Ascoli Piceno
Si offre contratto con l’azienda diretto a tempo indeterminato. Offerta del 09/10/2024
RECAPITI: Tel: 073647058 Email: ascolipiceno@openjob.it
ANNUNCI DI LAVORO BY ORIENTA FILIALE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
ADDETTO/A BACK OFFICE BORSA LAVORO
Orienta Spa, Società Benefit, ricerca e seleziona per staff interno della Filiale di San Benedetto del Tronto una figura da impiegare nelle attività di back office.
La risorsa si occuperà di :
– Gestione e organizzazione delle attività e scadenze.
– Gestione chiamate e programmazione appuntamenti
– Caricamento della documentazione sui portali regionali e aziendali.
Il candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
Essere in stato di disoccupazione ed avere un’anzianità di disoccupazione maggiore di 6 mesi
Disponibilità immediata
Ottimo utilizzo del pc e del pacchetto Office
Capacità analitiche, organizzative e problem solving
residenza in zone limitrofe. Offerta del 14/10/2024
RECAPITI: Tel: 0735/452001 Email: sanbenedetto@orienta.net
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
OPERAIO/A PRODUZIONE ALIMENTARE
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, seleziona per importante industria alimentare un/una OPERAIO/A di produzione.
Si richiede la disponibilità a lavoro full time (giornaliero o su turni)
Precedente esperienza in contesti produttivi preferibilmente linee di confezionamento nel settore alimentare
Flessibilità negli orari
Accuratezza nel lavoro manuale
Patente B- automuniti
Si offre contratto di agenzia finalizzato alla stabilizzazione in azienda
Luogo di lavoro Offida . Offerta del 09/10/2024
RECAPITI: Tel: 0735/452001 Email: sanbenedetto@orienta.net
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
OPERATORE AUTOSTRADALE NOTTURNO
Orienta Spa Società Benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca operatore autostradale notturno.
Requisiti richiesti:
disponibilità al lavoro notturno (22-6) per 3-4 volte max alla settimana (24-32 ore settimanali), dal lunedì al giovedì.
patente B
disponibilità a trasferte nella zona fra Ancona e Pescara
partita IVA
Requisiti preferenziali:
patentino per lavorare sulla piattaforma PLE
abilitazione lavori in quota
abilitazione utilizzo dispositivi di 3° categoria
corso antincendio base
corso primo soccorso
corso base sicurezza
corso per Preposto
Il lavoro consiste in 2 tipi di interventi presso cantieri autostradali:
ripuntamento e pulizia telecamere: l’addetto, teleguidato da una sala di controllo, si occupa di verificare il puntamento delle telecamere piazzate nella galleria e in alcuni casi si occupa della pulizia dell’apparecchio. Non interviene invece sul cablaggio elettrico.
collaudo della telecamera: l’addetto, sempre in contatto telefonico con la sala di controllo, effettua delle manovre sulla telecamera sulla base di indicatori di efficienza a disposizione della sala di controllo.
Cosa si offre:
250 euro a notte lavorata
gettone per ritiro e consegna piattaforma PLE 50 euro
indennità di trasferta se fuori regione
eventuali rimborsi a tabelle ACI per uso auto propria
indennizzo in caso di maltempo. Offerta del 08/10/2024
RECAPITI: Tel: 0735/452001 Email: sanbenedetto@orienta.net
ANNUNCI DI LAVORO BY RANDSTAD FILIALE DI ASCOLI PICENO
MANOVALE EDILIZIA
Il candidato si occuperà di tutte quelle attività che comprendono il carico e lo scarico materiali e attrezzature, il montaggio delle impalcature e della preparazione dei prodotti e degli strumenti necessari per i lavori di costruzione. Affiancando il personale specializzato.
La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza pregressa nella mansione;
domicilio nella provincia della sede di lavoro;
automunito;
possesso dell’attestato di formazione sulla sicurezza di 16 ore;
disponibilità ed adattabilità
Luogo di lavoro: Grottammare (AP). Offerta del 14/10/2024
RECAPITI: Tel: 0736344799 Email: ascoli@randstad.it
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per un’importante azienda operante nel settore metalmeccanico, si ricerca un responsabile logistico.
Luogo di lavoro: Grottammare (AP)
Si offre contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Full time,dal Lunedi al Venerdì
Responsabilità:
pianificare e gestire strategicamente logistica, magazzino,
trasporti e servizi al cliente;
dirigere, ottimizzare e coordinare il ciclo completo di ordine;
contattare e negoziare con fornitori, produttori, rivenditori e consumatori;
tenere traccia di qualità, quantità, livelli di magazzino, tempi di consegna, costi di trasporto ed efficienza;
organizzare il magazzino, catalogare le merci, pianificare i percorsi e le spedizioni di processo;
risolvere eventuali problemi o reclami;
supervisionare, istruire e formare la forza lavoro del magazzino;
raggiungere gli obiettivi di costi, produttività, accuratezza e tempestività;
mantenere le metriche e analizzare i dati per valutare le prestazioni e implementare miglioramenti.
Requisiti:
comprovata esperienza lavorativa come Responsabile Logistico in azienda metalmeccanica (minimo 3 anni);
conoscenza fluente della lingua inglese;
conoscenza e utilizzo dei principali software di logistica standard;
ottime capacità di gestione della distribuzione e della logistica;
capacità analitiche, di problem solving e organizzative. Offerta del 09/10/2024
RECAPITI: Tel: 0736344799 Email: ascoli@randstad.it
ANNUNCI DI LAVORO BY SYNERGIE FILIALE DI CIVITANOVA MARCHE
PESCHERIA PART TIME
Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona una risorsa per il banco pescheria. Saranno valutate anche risorse senza esperienza con diploma di Scuola Alberghiera.
La risorsa si occuperà della vendita di crostacei, pesce azzurro, molluschi e pesci da taglio svolgendo su richiesta del cliente taglio, squamatura ed eviscerazione.
Inoltre, si occuperà dell’allestimento del banco sia a vendita assistita che a libero servizio movimentando le merci manualmente.
Requisiti
Preferibile esperienza pregressa, anche breve, presso pescherie o ristoranti o rosticcerie o grande distribuzione;
Gradita qualifica/Diploma scuola alberghiera
Buona conoscenza delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, eviscerazione, squamatura, ecc.)
Disponibilità a lavorare in un ambiente a basse temperature a contatto costante con acqua e ghiaccio;
Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità;
Si offre contratto di somministrazione iniziale fino al 12 gennaio 2025.
Si offre un contratto part time di 24 ore a tempo determinato in somministrazione, dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Inquadramento: V° livello CCNL Commercio – retribuzione lorda oraria € 9,13.
Sede di lavoro: Tolentino (MC). Offerta del 09/10/2024
RECAPITI: Tel: 0733 770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
CONTABILE
Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona una figura contabile part time.
La risorsa ricercata si occuperà di contabilità analitica, gestione prima nota, controllo corretta imputazione IVA, RIBA, elaborazione bilancio con il supporto del responsabile interno e del commercialista, fatturazione attiva e passiva.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di ragioneria e/o laurea in ambito economico;
– pregressa esperienza maturata in analoga mansione;
– gradite competenze contabili fino alla chiusura del bilancio;
– conoscenza approfondita dei principali applicativi del pacchetto Office;
– disponibilità immediata.
Si offre iniziale tempo determinato con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Porto San Giorgio (FM). Offerta del 09/10/2024
RECAPITI: Tel: 0733 770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it
⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑┄⌑
OPERAIO/A LAVANDERIA
Synergie Italia Spa, filiale di Civitanova Marche, seleziona per azienda tessile una figura per lavanderia.
Mansioni:
Carico e scarico delle lavatrici industriali;
Sistemazione biancheria per l’asciugatura;
Stiratura tramite macchinari;
Imballaggio.
Requisiti
La risorsa ideale ha maturato esperienza anche breve in produzione (tessile o affini), ha una buona manualità ed è disponibili ad apprendere nuove mansioni.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
CCNL Tessile PMI – livello I – lordo mensile €1279,97.
Orario di lavoro: dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Sede di lavoro: Falerone (FM). Offerta del 11/10/2024
RECAPITI: Tel: 0733 770605 Email: civitanova1@synergie-italia.it